Dove Mangiare a Punta Ala: Bagno Punta Hidalgo

Vi segnaliamo il Bagno Punta Hidalgo Sporting Club 
Via Dogana, 58040 Punta Ala (GR) - ITALY Ph. + 39 0564 922.152.
All'interno dello stabilimento, oltre alla possibilita' di poter prendere "posizione" con lettino e ombrellone, in uno degli scorci di costa e di mare unici, ci siamo imbattuti proprio in un bel ristorante...
Posizionato dentro la pineta, lo possiamo definire un'esperienza veramente "godereccia"!!!!!!
Tutto sembra creato per far stare comodo e rilassato il cliente, a partire dalla gestione curata e dal servizio (ti coccolano come non mai !!!!!) . 
Cucina sempre fresca e leggera, ottimi piatti con base di pesce, curata la presentazione dell'impiattamento, buono il rapporto qualita'/prezzo. L'ideale per un pasto da spiaggia !  
Abbiamo testato i calamari ripieni, l'insalata di mare tiepida e la zuppetta di cozze, tutto  innaffiato da un ottimo bianco: "La Pettegola" Banfi.
Soddisfatti e appagati, abbiamo proseguito il riposo, prima sul lettino in spiaggia, anche se la segnalazione vi potra' sembrare secondaria: tutti i lettini sono corredati da un materasso alto e morbido... garantiscono il sonno! poi, causa vento, ci siamo spostati nel solarium: un' area riparata e assolata all'interno della pineta, dove e' possibile accedere accomodandosi sulle sedie a sdraio... in sottofondo il canto degli uccellini... 
Che dire .... da provare !